Saint Barth

Il brand Saint Barth nasce nel 1994, con il lancio della prima linea MC2 Saint Barth; il nome deriva dall’isola caraibica dove i fondatori del marchio si recavano, e ha come concept di base l’eleganza e la raffinatezza trasmesse dai Caraibi e dal loro ambiente, trasportato al beachwear.
Il primo negozio monomarca del brand, collocato proprio sull’isola di St. Barth, trae ispirazione dagli ambienti caraibici, dall’architettura e dal design locale, proponendo collezioni beachwear rivolti a tutta la famiglia e a tutte le età. L’obiettivo primario che i fondatori hanno voluto raggiungere con la nascita del brand, è quello di vestire l’uomo e la donna moderni, che amano essere chic ed eleganti anche in spiaggia, senza rinunciare al proprio stile. I principi di base dietro alla creazione dei pezzi, unici e riconoscibili nel loro genere, sono la realizzazione di ottimi fit, contemporanei ma eterei allo stesso tempo, l’utilizzo di colori accattivanti e moderni, e la scelta di materiali e tessuti di prima qualità.
Il punto di forza di questo marchio, è senza dubbio l’ampia disponibilità e scelta relativa a tutto ciò che riguarda la vita da spiaggia per la famiglia; dai classici costumi da bagno, slip e boxer per l’uomo e il bambino, interi e che pezzi per la donna e la ragazza, si passa a camicie ed abiti in materiali freschi e naturali, come il lino e il cotone, fino ad arrivare ad un’ampia e ricercata scelta di teli mare ed accessori.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.