Gavazzeni

Gavazzeni è un’azienda specializzata nella produzione di borse ed accessori in pelle nata nel 1979 tra i bellissimi vitigni della Franciacorta.

L’azienda, inizialmente sogno del fondatore Sergio Gavazzeni e successivamente business familiare sviluppato insieme alla moglie Katia Orlandini prima, e affiancato dai figli Elena e Pietro poi, risulta ancora un esempio di devozione a qualità e perfezione estetica, da sempre elementi fondanti del marchio.

 

Il marchio è perlopiù caratterizzato dalla creatività delle lavorazioni utilizzate, da forme stravaganti e capaci di sorprendere fino all’utilizzo di materiali non comuni per la realizzazione di accessori innovativi ed unici, riconoscibili ad una prima occhiata. La tenacia, la passione e l’esperienza dei coniugi, sicuramente tramandata anche alle generazioni successive, sono alla base del successo del marchio. Si moltiplicano così abilità, intuizioni, idee e la consapevolezza di avere creato un’impronta, uno stile proprio che merita un nome: Gavazzeni

  • 399,00