rabaini-foto-d

ETRO: CAPI FIRMATI DALL’ ALTA MODA ITALIANA

Viaggi, incontri, natura e l’ignoto sono le parole che descrivo al meglio il brand Etro.
La moda rappresentata dal marchio milanese è infatti una sorpresa verso ciò che non si conosce. Abbigliamenti unici, ma soprattutto capaci di creare look irresistibili e questo Rabaini lo sa bene. Proprio per questo motivo possiamo trovare all’interno della boutique, capi di Etro indispensabili sia per lui che per lei.

rabaini-foto-a

ETRO: STORIA DI UN BRAND ITALIANO 

Il Paisley , simbolo a forma di goccia, nasce in Mesopotamia ed indica il germoglio della palma del dattero ovvero l’albero della vita.  Il disegno viene appunto adottato da Etro come icona del brand nei primi dieci anni di attività.
L’azienda viene creata dal milanese Gerolamo Etro nel 1968, direttore creativo del brand ispirato inizialmente alla produzione di tessuti di arredamento. Nel corso degli anni, precisamente anni ’80,  Gerolamo detto Gimmo, iniziò a sperimentare la sua creazione sulla produzione di sciarpe e cravatte, fino a segnare finalmente l’ascesa del marchio con il jacquard a disegno cachemire trattato con un procedimento di plastificazione, un metodo che diventa una vera e propria icona. 

Le linee di colori e originalità del marchio permise a Gerolamo Etro di diventare una vera e propria icona nel mondo della moda. Ad oggi l’azienda è vista come una grande ispirazione e da sempre guidata da una famiglia importante alle spalle, dove Veronica Etro ne è la protagonista, con la sua mente creativa, Jacopo Etro che si occupa nella produzione dei tessuti, Kean Etro responsabili della moda uomo, Ippolito Etro a capo dell’aministrazione. Ogni figlio ha quindi un ruolo fondamentale all’interno nell’azienda.

rabaini-foto-b

Nuova collezione di Etro : We Are All Nomads

Etro presenta la sua nuova collezione con un chiaro messaggio : WE ARE ALL NOMADS. 

Un tuffo in un viaggio avventuroso in cui l’ignoto ed il percorso sono la cornice della collezione primavera/estate 2020 di Etro. 

I colori della natura, il forte contrasto tra bourgeoise e boho arricchiscono i maxi abiti femminili, i completi maschili ed gli accessori. Il Paisley contorna le righe delle camicie ed in alcuni capi viene addirittura ingrandito. 

Etro riserva inoltre delle capsule in edizione limitata, capi arricchiti solamente dal colore rosso e blu notte e disponibile soltanto in alcuni Stati.

Inoltre per sottolineare l’occasione dell’anno cinese del topo, Etro in collaborazione appunto con Warner Bros, lancia una capsule dedicata a Jerry, l’iconico topolino di Tom e Jerry, abbigliamenti unisex e accessori divertenti, unici e soprattutto irripetibili.

Insomma Etro non smette di stupirci e ci regala ogni anno capi e collezione indimenticabili, capaci di regalarci non solo abbigliamenti di alta moda, ma è anche capace di proiettarci all’interno del concetto che vuole trasmettere. 

Rabaini-foto-c

Rabaini: brand unici ed indispensabili

Rabaini è capace di selezionare modelli e brand indimenticabili, ma soprattutto indispensabili all’interno di una guardaroba sia per l’uomo che per la donna. 

Le nuove collezione primavera/estate 2020 che possiamo trovare all’interno della boutique racchiudo capi unici nel loro genere. Colori neutri, linee morbide in sintonia con qualsiasi look. I brand selezionati da Rabaini sono originali perchè capaci di mettere al primo posto la qualità piuttosto che la quantità. Brand che hanno da raccontare una storia. Dal vestito di una donna per dei look estivi ad un completo di una polo e un jeans per un uomo. Rabaini esprime sicurezza e completa i tuoi desideri.